Libro storiografico in inglese che raccoglie, foto, dipinti, descrizioni dettagliate e racconti dell’arte del tatuaggio tradizionale polinesiano. 205 pagine Formato: 23,5 x 31 cm Rilegatura: brossura con copertina rigida e sovracopertina I libri sono esenti Iva ex art.74.
Magia, devozionee protezione. In questo libro viene raccontata e mostrata la valenza del tatuaggio sacro e devozionale nei paesi come Thailandia, Cambogia e Laos. Un’opera davvero interessante che descrive all’occidente una visione profonda e ritualistica della pratica del tatuaggio. 160 pagine Formato: 21,5 x 28 cm Rilegatura: brossura con copertina...
Moltissime foto e descrizioni che raccontano il tatuaggio giapponese dal tebori al moderno dotwork. Un libro che racconta la transizione di quest’arte antica fino ai tempi nostri. 176 pagine Formato: 21,5 x 28 cm Rilegatura: brossura con copertina morbida I libri sono esenti Iva ex art.74.
Un’esplorazione tra il passato ed il presente per vedere come il tatuaggio è cambiato nella città di New York. Si spazia dagli anni ‘60, periodo in cui il tatuaggio venne in qualche modo bannato e quindi si continuò a realizzarlo solo negli scantinati, al 1997, data storica in cui in città, a grande richiesta, venne reso di nuovo pubblico. Centinaia di...
I libri sono esenti Iva ex art.74.
I libri sono esenti Iva ex art.74.
Foto, immagini e racconti del tatuaggio nelle prigioni russe. Un libro importante per aver svelato la dura realtà della prigionia e di come il tatuaggio sia parte integrante e fondamentale all’interno delle mura. 160 pagine Formato: 21,5 x 28 cm Rilegatura: brossura con copertina morbida I libri sono esenti Iva ex art.74.